"Casa De Papel", Jaime Lorente: "Ho avuto bisogno della terapia"

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver.

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto.

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. “La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. (HamelinProg)

La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi (INRAN)

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. (atuttonotizie)

La quinta parte vedrà la totale distruzione“ conclude Alex Pina La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! (Vesuvius.it)

Ruy, noto anche come "El Campeador", è al servizio di Sancho, ma Alfonso cerca di portarlo dalla sua con una offerta quasi irrinunciabile. Mancherebbe poco a El Cid per essere al livello delle serie storiche angloamericane, visto che i mezzi per una messa in scena spettacolare ci sono tutti (MYmovies.it)