Vanessa Incontrada, al mare in giallo contro gli odiatori (suoi e non solo)

La rivoluzione di Vanessa Incontrada. «Nessuno mi può giudicare»: sulla nuova cover di «Vanity Fair» Vanessa Incontrada posa nuda. Vanessa Incontrada risponde con ironia agli haters

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Il corpo è mio (e va bene così).

Sì all’identità sessuale, no all’ideologia di genere»), l’attrice e conduttrice aveva commentato: «L’orrore in queste parole», in una storia su Instagram (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo costume di Vanessa Incontrada. L'avevamo lasciata sul palcoscenico del concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio con un sinuoso abito a fiori (di lusso), oggi ritroviamo Vanessa Incontrada in un'adorabile versione balneare. (Stile e Trend Fanpage)

Battute che, per quanto benevolenti, di fatto continuano a parlare del corpo di Incontrada. Non tutte le persone possono identificarsi con chi occupa la scena mainstream dall'alto di un piedistallo di fama, ricchezza e privilegio. (alfemminile.com)

Il problema di Vanessa Incontrada è iniziato, come molto spesso accade, per tutte le donne Purtroppo, negli ultimi anni, ha vissuto momenti molto duri. Una donna molto chiacchierata nell’ultimo periodo è proprio lei, Vanessa Incontrada. (il Democratico)

Vanessa si è presentata sul palco con un magnifico tubino nero di Dolce & Gabbana, per cui è stata anche testimonial. Vanessa Incontrada lascia senza fiato col costume giallo. La foto di Vanessa Incontrada in bikini, finita sulla copertina di una nota rivista di gossip, che è stata tacciata di body shaming è per fortuna già un lontano ricordo. (DiLei)