ESCLUSIVO - Shomurodov al Bologna, affare fatto: prestito con obbligo di ricatto a 11 milioni

Shomurodov quindi a questo punto libera Belotti che nel week-end dovrebbe essere nella Capitale per firmare il contratto con la Roma.

– La Roma raggiunge l’accordo con il Bologna per la cessione di Eldor Shomurodov.

: Credit by Depositphotos

Il giorno giusto della fumata bianca definitiva dovrebbe essere domani, come anticipato nei giorni precedenti da Romagiallorossa.it.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, l’ex attaccante del Torino sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Roma (Siamo la Roma)

Addio anche a Veretout già in volo per Marsiglia. Sta salutando anche Villar che raggiungerà Genova sponda Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni (ilmessaggero.it)

Per la Roma, la richiesta resta obbligo di riscatto a 10 milioni, ma restano margini di trattativa per chiudere l'operazione La Roma si prepara a far spazio ad Andrea Belotti, con la cessione di Eldor Shomurodov. (Calciomercato.com)

L'accordo con il giocatore c'è già tempo e secondo quanto riportato da Radio Radio il "Gallo" è in dirittura d'arrivo nella capitale. Per concludere l'affare serve la cessione di Shomurodov che è molto vicino al Bologna (ForzaRoma.info)

La trattativa non è a rischio, ma ci sono dei piccoli rallentamenti dopo le accelerate dei giorni scorsi. – La Roma in questo momento è impegnata nelle cessioni dei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Josè Mourinho. (Roma Giallorossa)

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fissato di gol realizzati da parte del giocatore uzbeko) e dunque l'affare potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro Bologna, pressing per Shomurodov: c'è l'apertura al prestito con obbligo legato ai gol. (TUTTO mercato WEB)