Venezia, Zanetti: "Clamoroso il fallo di mano di Muriel sul gol"

l tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia con l'Atalanta: "Fino alla fine siamo rimasti in partita.

Spero che sia una partita di preparazione per la prossima sfida che ci attende, ci portiamo via qualcosa.

Continueremo a lottare e a crederci per mettere in campo tutto quello che abbiamo"

Nessuno ha mai promesso alla piazza che sarebbe stato un campionato facile e che ci sarebbe stata una salvezza a mani basse. (Tuttosport)

Su altre testate

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina (fiorentinanews.com)

Redazione Il Posticipo. E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. (Il Posticipo)

19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)

Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 (Tutto Atalanta)

Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» (VeneziaToday)