NEWS – Maignan, Immobile, Osimhen, Anguissa, de Vrij, Ribery: le novità

“Adesso è acclarato: “Magic” Mike le magie non le fa solo tra i pali, ma anche fuori”.

Nel frattempo riferisce MilanNews che oggi il portiere francese: “ha svolto un allenamento personalizzato (e quindi non con il resto dei portieri) nel corso della rifinitura in vista del match di domani contro l’Atletico Madrid”

Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito del recupero improvviso di Mike Maignan per il Milan: “Lo aspettavano per l’anno nuovo, il francese ha preso tra le mani i tempi di recupero, li ha appallottolati e li ha stretti nei guanti come si prepara a fare con il pallone in partita: presto, molto presto, il Diavolo ritroverà il portiere titolare. (SOS Fanta)

Su altre testate

TENTATANO IL RECUPERO - Notizie positive arrivano invece dalla difesa. Oltre a Romagnoli, già recuperato per l'Atletico Madrid, migliorano le condizioni di Fikayo Tomori (dopo il problema all'anca) e procede a passo spedito il recupero di Mike Maignan: i due saranno monitorati costantemente nei prossimi giorni per evitare rischi, ma proveranno ad essere a disposizione di Pioli già per domenica, quando il Milan affronterà il Sassuolo (Calciomercato.com)

Anche se, a dir la verità, questo iter sembrava ormai indirizzare il rientro in campo di Mike nel nuovo anno. Pare infatti che Maignan (che incredibilmente potrebbe già tornare tra i pali domenica contro il Sassuolo) avrebbe voluto rientrare in campo già con la Fiorentina! (MilanLive.it)

Il numero 16 del Milan, però, ha bruciato le tappe ed è già pronto per tornare a giocare! E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. (Pianeta Milan)

Infine, Davide Calabria, tornato infortunato al polpaccio dopo la nazionale, dovrebbe restare ai box per altre due o tre settimane Maignan e Tomori, chance per domenica. (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente, secondo il comunicato del Milan, il francese sarebbe dovuto rientrato dopo dieci settimane dall’intervento al polso, invece il suo ritorno in campo è vicinissimo Mike Maignan è molto avanti nel recupero e non si escludono sorprese a breve. (Milan News)

Se fosse per lui - scrive il quotidiano torinese - giocherebbe già domenica contro il Sassuolo, ma la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Come riporta Tuttosport, il portiere rossonero è segnalato come molto carico: il polso sinistro, operato lo scorso 13 ottobre, non gli dà più noie ed è stato dichiarato clinicamente guarito. (Milan News)