L’Arsenal pronto a fare sul serio per Vlahovic, ma c’è il nodo commissioni

Sarebbero ben 18 milioni, numeri che lasciano perplessi molti interessati di lusso come Tottenham, PSG, Newcastle, United e Bayern.

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni

In quel caso, però, furono pagati "solo" i 20 milioni di clausola.

L'Arsenal sembra determinato a provarci davvero per Vlahovic, anche se a spaventare sono le commissioni chieste dagli agenti del serbo (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni le trattative per l'addio di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, alla Fiorentina avrebbero subito dei rallentamenti. (Tutto Juve)

“Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. “L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. (IlNapolista)

"Mi spiace deludervi ma non commenterò i rumors di mercato". Secondo CBS Sports, la Fiorentina non sarebbe contraria alla cessione del suo bomber all'Arsenal, anzi gradirebbe includere nell'affare il cartellino di Lucas Torreira (Tutto Juve)

Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. I colori delle maglie di Farias in Serie A. (Calcio In Pillole)

Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“ Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Storicamente, questo club ha sempre puntato i migliori giocatori del mondo. (Fiorentina.it)

Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. Continua il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. (Fiorentina.it)