Silvio Berlusconi diventa paladino dei gay: influenzato da Francesca?

“Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. Da liberale, ritengo che attraverso un confronto ampio e approfondito si possa raggiungere un traguardo ... (CapannoriNews.info)

Su altre fonti

- "Quella per i diritti civili degli omosessuali e' una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (AGI) - Roma, 29 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gasparri: non condivido, oggi come ieri. Dopo l'iscrizione di Pascale all'Arcigay Il confronto La compagna dell'ex premier dice sì anche alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso. (Corriere della Sera)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)

E così, facendosi spazio tra mugugni e mal di pancia interni, il Berlusconi modello Pascale spiazza big e peones azzurri diramando una nota ufficiale: «Quella per i diritti civili omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico ... (L'Occidentale)

L'ex Cav: «Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti». (L'Unità)

- Silvio Berlusconi sposa a sorpresa la causa gay. (AGI) - Roma, 29 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)