Maximiano, Gila e Marcos Antonio: "Lazio grande club, con Sarri per andare in Champions"

Gila — Mario Gila, nato a Barcellona, centrale, ha trovato spazio nell’ultima stagione in prima squadra col Real Madrid: Ancelotti lo ha utilizzato due volte.

"L’arrivo di Gila è frutto del nostro lavoro di scouting che abbiamo fatto negli ultimi due anni – ha spiegato Tare -.

Marcos Antonio — Ed ecco Marcos Antonio, brasiliano, play: è arrivato per prendere il posto ricoperto nelle ultime cinque stagioni dal connazionale Leiva

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi e anche con le mani. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». (Calcio News 24)

Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

"Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. "La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. (La Lazio Siamo Noi)

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere" (Parma Live)

"Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. (La Lazio Siamo Noi)