In attesa dell’Italia, ecco le quote dei Mondiali 2022

Un’edizione che si disputerà in Qatar e per la prima volta durante l’inverno, precisamente a novembre e a dicembre.

Ovviamente in lavagna ci sono anche i padroni di casa: il Qatar campione del mondo si gioca a 160

Sempre sperando di arrivarci davvero ai Mondiali in Qatar, la nostra nazionale è giù dal podio delle favorite, con una quota vincente di 11.00 per le maggiori agenzie.

Milano, 23 novembre 2021 – “Pensavamo di essere già qualificati ai Mondiali, ma bisogna saper accettare il verdetto del campo anche quando è negativo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Da giovedì e fino al weekend ripetute perturbazioni sull’Italia con piogge, temporali, vento e neve anche a quote basse. L’INVERNO BUSSA ALLA PORTA DELL’ITALIA, MALTEMPO, BURRASCHE DI VENTO E FREDDO IN ARRIVO – ”Dopo una breve tregua mercoledì, torna il maltempo sull’Italia e questa volta assumerà caratteristiche via via più invernali”. (Il Quotidiano del Molse)

Giovedì ancora maltempo per l'arrivo della perturbazione con piogge e temporali specie nella seconda parte della giornata. Mercoledì ritroveremo ancora rovesci e temporali sul versante orientale dell'Isola, in particolare sul catanese dove non si escludono fenomeni anche intensi. (3bmeteo)

L’INVERNO BUSSA ALLA PORTA DELL’ITALIA, MALTEMPO, BURRASCHE DI VENTO E FREDDO IN ARRIVO. «Dopo una breve tregua mercoledì, torna il maltempo sull’Italia e questa volta assumerà caratteristiche via via più invernali» la conferma è dell'esperto di 3bmeteo. (Corriere Adriatico)

Tutta colpa di un profondo vortice ciclonico con centro motore collocato all'altezza della Spagna, in movimento verso l'Italia e alimentato da aria fredda di origine artica. Il nostro Paese, a partire giovedì 25, subirà infatti un vero e proprio attacco invernale caratterizzato non solo da tanta pioggia, ma anche da freddo e neve a quote sempre più basse. (iL Meteo)

L'inverno bussa alle porte dell'Italia con un clima sempre più invernale a partire da giovedì 25 novembre che culminerà nella giornata di lunedì 29 con neve anche in pianura su alcune città del Nord. Il maltempo proseguirà anche venerdì con piogge e fenomeni che si concentreranno sulle regioni tirreniche. (il Giornale)

Clima via via più freddo, specie al Nord”. Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com: “da giovedì e fino al weekend ripetute perturbazioni sull’Italia con piogge, temporali, vento e neve anche a quote basse. (TG24.info)