Salernitana Monza, tensione e striscione contro Galliani: «Infame»

La squadra brianzola, al centro delle polemiche per la vicenda dei calciatori in gita al Casinò di Lugano, ha fatto i conti con la furia dei tifosi granata tra petardi e cori.

Notte di tensione quella della vigilia per la sfida tra Salernitana e Monza: nella città campana striscioni contro Adriano Galliani. Notte di tensione a Salerno per il Monza.

In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Nonostante le tante assenze la squadra di Brocchi vince 3-1 in trasferta lo scontro diretto con la Salernitana. Vicenza 44, Pisa 44, Frosinone 43, Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35, Reggiana 34, Pescara 29, Entella 23 (La Repubblica)

Autografa la doppietta nel finale, da subentrato, a Monza, che mantiene i brianzoli in lotta per la promozione diretta. Perde la Salernitana, appunto con il Monza, 1-3. (leggo.it)

Infatti l’ex Milan caricava il compagno Dany Mota dicendogli: “Puntalo, puntalo… che è scarso!” Il primo arriva dopo un minuto dal suo ingresso in campo, il secondo invece a tempo scaduto. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza. Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Virgilio Sport)

A pochi minuti dalla fine però, arriva il secondo errore incredibile della giornata, stavolta del portiere Belec, impeccabile fino a quel momento Sul primo gol, con la Salernitana in possesso di palla, c'è uno scontro incredibile tra Di Tacchio e Gyomber, entrambi desiderosi di spazzare via la palla. (tuttosalernitana.com)

Mario Balotelli protagonista assoluto del big match di Serie B Salernitana-Monza. In caso di vittoria, i brianzoli li aggancerebbero (al secondo posto, se la Salernitana non dovesse fare bottino pieno) a quota 61 punti. (CalcioMercato.it)