Zaniolo, passi avanti verso il recupero: primi tocchi al pallone oggi a Trigoria – FOTO

L’ultimo consulto con il professor Fink ha confermato i tempi di recupero originariamente previsti: il giocatore continuerà a seguire la tabella di marcia prefissata, senza forzature.

Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista

Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART!

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. Dopo il consulto avuto con il professor Fink, il medico che lo ha operato a settembre nella clinica a Innsbruck, Zaniolo da quest'oggi ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro, sentendo il ginocchio molto stabile anche grazie a una plastica che ha ricoporto l'articolazione proprio per dargli maggiore protezione e sicurezza (Corriere dello Sport.it)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. Anche in quel caso, Zaniolo era reduce dalla rottura del legamento crociato che gli fece saltare metà stagione (Sport Fanpage)

Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. "Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. (Corriere dello Sport.it)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Totti ha ragione: alla Roma servono persone che conoscono l’ambiente. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante. (RomaNews)