A Genova la prima fabbrica al mondo di “robot fisioterapisti”

L'Istituto italiano di tecnologia di Genova (Iit) apre “Movendo technology”, la prima fabbrica di robot medicali Hunova, i robot “fisioterapisti”. Hunova, di cui sono già stati venduti oltre 10 esemplari in Italia e all'estero, sono stati presentati ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non sono più solo il frutto della ricerca scientifica e tecnologica, di test futuribili, da oggi i robot 'fisioterapisti' Hunova, pensati e progettati all'Istituto Italiano di Tecnologia (Iit) di Genova e prodotti da Movendo Technology, stanno per ... (Il Mattino)

Funziona come un videogioco per patologie ortopediche e neurologiche. Roberto Cingolani, il direttore scientifico dell'Istituto italiano di tecnologia, lo dice con naturalezza ... (La Stampa)

Iit apre a Genova Movendo technology la prima fabbrica al mondo di robot medicali Hunova, i robot 'fisioterapisti'. (Impronta Unika)

Messaggio promozionale Competenza professionale, correttezza, trasparenza nelle relazioni. (Putignano Informatissimo)

Hunova Probabilmente rappresentano il futuro in ambito medico e in parte sono già il presente. Non si tratta di una previsione apocalittica perché i robot progettati nell'ambito delle applicazioni mediche renderanno grandi servizi al'umanità. (News24web)

Dubai – Robot a servizio del futuro e della sicurezza pubblica. A Dubai, ad esempio, i robot nei prossimi anni supporteranno le forze dell’ordine nella lotta alla... (Il quotidiano Italiano)