Sportmediaset - Juve su Fabian Ruiz se parte Rabiot

La Juventus sarebbe attiva sul fronte Fabian Ruiz, centrocampista classe 1996 del Napoli e della nazionale spagnola: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore iberico potrebbe diventare un obiettivo concreto dei bianconeri qualora Rabiot dovesse partire.

Il Napoli sarebbe disposto a trattare, e chiederebbe circa 30 milioni di euro per il cartellino di Fabian Ruiz, cifra che la Juve vorrebbe ritoccare verso il basso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri starebbero così pensando di inserire una contropartita nella trattativa e il nome giusto potrebbe essere quello del capitano dell’Under 21 Nicolò Rovella Fabian Ruiz Juve, i bianconeri pensano ad una contropartita per arrivare allo spagnolo del Napoli (Juventus News 24)

Un reparto che in questi anni non è stato all’altezza delle aspettative e che ora i bianconeri vogliono cambiare: l’unica certezza è Manuel Locatelli, che ieri si è sposato con Thessa alla presenza di Bonucci, Perin e Chiellini, mentre il ritorno del Polpo è il primo tassello per avere più gol, assist e giocate di livello (La Stampa)

Secondo La Stampa, i bianconeri si stanno interessando al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, che non rinnova il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2023. Koulibaly e non solo: la Juventus mette gli occhi su un altro calciatore del Napoli (Calciomercato.com)

Per il gallese probabile risoluzione, mentre il destino del brasiliano è tutto da definire I bianconeri però, prima di un possibile assalto, devono liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey e Arthur, giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico del club. (Juventus News 24)

#napoli #sscnapoli #delaurentiis #giuntoli #spalletti #fabianruiz #fabian #juventus #juve #calciomercato #calciomercatonapoli #calciomercatojuve #calciomercatojuventus #mercatonapoli #mercatojuve #mercatojuventus #allegri #rovella #genoa. (Spazio Napoli)

La Juve tenta un nuovo ‘sgarbo’ al Napoli: il nodo Fabiàn. Prima Koulibaly, ora Fabiàn. (TUTTO mercato WEB)