Mario Vece, l'artificiere ferito da una bomba: si pagherà le cure

Mario Vece: gara di solidarietà per aiutare l'artificiere ferito. Gli agenti non hanno polizze assicurative. Si parla del poliziotto che ha perso una mano e un'occhio mentre cercava di disinnescare un ordigno piazzato davanti a una libreria di ... (VeneziaRadioTV)

Su altri giornali

Un applauso di vicinanza da tutto il Consiglio comunale a Mario Vece, l'artificiere rimasto ferito a Firenze nell'esplosione della bomba collocata davanti ad una libreria vicina a Casa Pound. (gonews)

La vicenda risale alla mattina di Capodanno: a Firenze l'artificiere della polizia Mario Vece perde una mano e un occhio a seguito dello scoppio di una bomba davanti alla libreria di CasaPound. (Mondo TiVu)

Mario Vece, il poliziotto artificiere della Polizia di Stato, intervenuto a Firenze per disinnescare il pacco-bomba collocato nei pressi della libreria Bargello vicina al movimento di Casa Pound, e che nell'esplosione dell'ordigno ha perso una mano e ... (L'Occidentale)

Dopo la polemica scoppiata nei giorni scorsi, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza annuncia che pagherà le spese mediche necessarie per le cure di Mario Vece, l'artificiere originario di Acerno rimasto gravemente ferito la mattina di Capodanno ... (SalernoToday)

Niente risarcimento per le spese mediche dell'artificiere ferito per aver provato a disinnescare un ordigno sotto Casa Pound. (Il Secolo d'Italia)

FIRENZE — La bomba rudimentale che ha fatto perdere una mano e ha compromesso un occhio di Mario Vece è esplosa alle 5 del mattino dello scorso primo gennaio mentre l'artificiere la stava esaminando. (QuiNewsFirenze)