Parma-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: la svolta con Okaka e Molina. De Paul, che ripresa straripante

Merito, come successo nella capitale, del cambio di marcia nella ripresa, stavolta grazie anche ai coraggiosi cambi di mister Luca Gotti.

E poi ha il merito di segnare il pesantissimo gol del pareggio.

5.5 ARSLAN. Primo tempo da censura, meglio nella ripresa, ma può e deve fare molto di più

Nella ripresa, con la squadra che lo asseconda un po’, diventa assolutamente irresistibile.

Sua la pennellata per la capocciata vincente di Okaka, sue tante altre iniziative, specialmente in tandem con Molina, che mettono in crisi la difesa del Parma. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. (SerieBnews.com)

0 0 vote Article Rating Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Parma penultimo, con 14 punti. Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. (Milan News)

A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). (La Repubblica)

Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“. (Forza Parma)