Sampdoria al lavoro per il futuro: due giocatori non rientrano nei piani

Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile.

Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: futuro più che mai incerto per due blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Son stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti (Samp News 24)

Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. (Samp News 24)

Accorciare i tempi pare, allora, importantissimo per non farsi trovare impreparati nelle prime settimane di trattative Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. (Samp News 24)

Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato. Futuro Sampdoria: questa settimana potrebbe essere decisiva per definire allenatore e cariche dirigenziali. (Samp News 24)

Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile. Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari (Samp News 24)

Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarà costretto a vendere il club doriano e i cinema in seguito alla procedura di concordato preventivo della Eleven Finance, società del gruppo Ferrero. (TifosiPalermo)