Carragher: «Nessun club vuole Cristiano Ronaldo, forse nemmeno il Manchester United»

I risultati di Ronaldo nel calcio sono al di là di ciò che chiunque potrebbe desiderare e immaginare»

«Ho sempre pensato che il suo ritorno fosse qualcosa di strano, sentivo che questo momento sarebbe arrivata, anche se Ronaldo avesse fatto bene.

Quindi, ora la situazione è complicata per lo United perché altri club non lo vogliono.

E non sono davvero sicuro che lo spogliatoio del Manchester United voglia Cristiano Ronaldo al momento». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

E non sembra neanche che il Manchester United sarà in grado di liberarsene, quindi al momento non c'è una squadra che lo voglia. Certo, poi CR7 è pur sempre CR7, ma il declino è inevitabile. (Il Posticipo)

Oggi riveste il ruolo di commentatore televisivo, e non manca di evidenziare gli aspetti più rilevanti del calcio inglese. Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo vive ancora con incertezza il suo futuro: rottura con ten Hag ma potrebbe arrivare il colpo di scena. Futuro incerto. Intanto però è in arrivo il ribaltone: Ronaldo titolare all’esordio (CalcioMercato.it)

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché lui non è il secondo violino di nessuno. (Calcio News 24)

Attacco totale a Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo scontro con l’allenatore. Il nuovo allenatore dei Red Devils ha definito il suo comportamento inaccettabile, dopo che Ronaldo aveva lasciato prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. (Calcio mercato web)

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché Cristiano non è il secondo violino di nessuno. Quest'anno compirà 38 anni, è un grande goleador ma non è più il giocatore che era. (Napoli Magazine)