Vaccini: in Puglia terminate le scorta di Astrazeneca

Dramma al Belvedere: tenta di entrare in un appartamento, si accascia e muore. attualita. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - di circa 30 anni - è entrato nell'appartamento forzando dei finestroni.

Appena entrato nella casa, l'uomo è però caduto a terra esanime ed è morto

(CoratoLive)

La notizia riportata su altre testate

Sedici giorni prima di finire in ospedale la ragazza aveva fatto la vaccinazione anti-Covid con. zazoomblog : Milano migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - #Milano #migliora #26enne #trombosi - SoniaLaVera : RT @autocostruttore: Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - angiuoniluigi : RT @novasocialnews: Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZenecahttps:// - italiaserait : Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - novasocialnews : Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZenecahttps:// - (Zazoom Blog)

L’Italia ha preso atto del provvedimento e nel nostro Paese il vaccino made in Usa non è inoculato attualmente agli under 60. Lo stop agli under 60. La vaccinazione è proseguita nei giorni successivi al nuovo via libera senza particolari intoppi. (InsideOver)

MODENA, ITALY – DECEMBER 27: A patient is vaccinated at Baggiovara Hospital (Modena Province) as it started the administration of Covid-19 Vaccine on December 27, 2020 in Modena, Italy. (Photo by Max Cavallari/Getty Images)A maggio l’Italia riceverà 17 milioni di dosi di, altre 30 . (Zazoom Blog)

L’Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a “elevata fragilità” continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale. L’estate… che in Sicilia è una risorsa di vita prima ancora che una stagione del calendario” (Siracusa News)

[1] Accelerare è urgente; ma lo rendono più difficile i dubbi sull’efficacia e sicurezza dei vaccini disponibili. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)