Salgono sul tetto di un negozio e lanciano sassi contro le auto: colpiti e danneggiati tre veicoli

I due minorenni sono poi stati affidati alle famiglie

«Si è tratta di un passatempo – fanno sapere dal negozio – che rischiava di essere davvero molto pericoloso per questo abbiamo subito allertato i carabinieri».

A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa.

Protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini minorenni. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

E, quindi, anche quello di rivolgersi all’ente pubblico, nel momento in cui rilevi eventuali irregolarità, affinché provveda a rimuoverle. Di appellarsi cioè a un organo giurisdizionale titolato a vagliare la materia del contendere ed esprimersi sulla legittimità o meno del rilievo sollevato. (Il Messaggero Veneto)

Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, quindi, ad acquisire e visionare le immagini registrate dalle telecamere del negozio ove era stato perpetrato il furto e hanno individuato due giovani, uno con funzione di “palo” e l’altro intento a sfondare la vetrata con spallate e calci. (Il Messaggero Veneto)

Venerdì ci sarà la ricorrenza di quello scudetto con la Primavera, che avremmo voluto celebrare insieme davanti a un piatto di spaghetti Il duomo si è riempito per salutare un’ultima volta Dominissini, morto a causa del Covid venerdì 4 giugno all’età di 59 anni, dopo essere rimasto quasi tre mesi ricoverato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

«Se è giusto vaccinarsi? Mi sembra giusto vaccinare anche i giovani dopo che sono state messe al sicuro le categorie più a rischio» (Il Messaggero Veneto)

Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. Nel tempo le norme hanno modificato il percorso di chi vuole ricoprire questo ruolo e adesso capita che chi guida un Comune non abbia esperienza alle spalle. (Il Messaggero Veneto)