Calciomercato Roma: Frattesi sempre più vicino

Il calciatore piace molto a Mourinho e, proprio Frattesi, starebbe facendo pressione sul Sassuolo per tornare nella Capitale in vista della prossima stagione.

Il centrocampista, che ha già vestito la maglia giallorossa nelle giovanili, potrebbe presto tornare nella Capitale.

Per Frattesi, invece, sarebbe pronto un contratto da 2 milioni a stagione

Frattesi vuole la Roma: le cifre. Davide Frattesi vuole la Roma, e viceversa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

– Sono giorni caldissimi per Davide Frattesi e la Roma. La Roma valuta il cartellino del calciatore 25 milioni di euro, che scontati del 30% porterebbero ad un esborso totale di circa 18 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Il profondo interesse dei giallorossi, già da mesi. Il mercato della Roma vira in maniera decisa su Davide Frattesi, per rinforzare il suo centrocampo. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi e il Sassuolo devono trovare un accordo che ancora non c'è. (Sport Mediaset)

Dopo l’incontro con l’agente di Frattesi, la Roma avrà un nuovo contatto con il Sassuolo, per procedere con la trattativa Ad ora di pranzo, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato a pranzo Giuseppe Riso. (seriea24.it)

Ballano diversi milioni di euro (almeno 5 la differenza) nella valutazione data a Frattesi dai due club, ricordando che la Roma deve ricomprare solo il 70% del cartellino. Non è affatto un caso ma una scelta precisa quella della Roma di puntare sempre più sui giocatori “locali”. (Pagine Romaniste)

rattesi vuole i giallorossi. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi e il Sassuolo devono trovare un accordo che ancora non c'è. Lo scrive Il Messaggero (Napoli Magazine)