Verissimo torna su Canale 5: Toffanin contenta della sua scelta

Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo.

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5, Verissimo con un doppio appuntamento.

La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“

L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso, Silvia Toffanin ha deciso di rompere il silenzio, parlando così dell’esordio di Verissimo la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. (Solonotizie24)

Proprio riguardo al suo programma di interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non ha parlato della perdita dell’amata mamma. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”. (Yeslife)

È anche vero, poi, che Silvia Toffanin ha scelto di rifiutare Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. (SoloDonna)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

Per tanto tempo nessuno ha avuto idea di quanto fosse alto lo stipendio di Silvia Toffanin: ma quanto ammonta? Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin (Altranotizia)

Silvia Toffanin quest’anno ha perso la mamma, Gemma: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. La Toffanin ha detto a proposito dei suoi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ha detto: “Sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente”. (Baritalia News)