Bisceglie, il bodyguard Sabino Caccavo blocca degli spacciatori e viene ridotto in fin di vita

L’uomo di 40 anni è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma le ferite riportate sono così gravi (danneggiati fegato, intestino e torace) che “è vivo per miracolo”. Lo ha riferito il procuratore reggente di Trani, Francesco Giannella, in conferenza stampa. Arrestate 4 persone: Giosuè Caterino e... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Pronti via: si riparte! La Serie A 2016-17 riparte dall'Olimpico di Roma, gli uomini di Spalletti – terzi nello scorso campionato – affrontano l'Udinese nel battesimo della nuova annata. (Calcio News 24)

Alla vigilia della sfida inaugurale della Serie A 2016-17 tra Roma e Udinese, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti commenta la partita pareggiata contro il Porto nel play off di Champions League, gli avversari di sabato e il calciomercato. (Sportface.it)

Pubblicato il 20 agosto 2016 09:24 | Ultimo ... Roma-Udinese in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00, Roma-Udinese in diretta streaming sulle app Sky Go e Premium Play. (Blitz quotidiano)

​La Roma aprirà ufficialmente il campionato di Serie A domani, allo stadio Olimpico, affrontando l'Udinese di Iachini nel primo anticipo di questa stagione e Luciano Spalletti, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull ... (90min)

Rimanendo alle parole di Spalletti ci sarebbe poco altro da aggiungere. «Noi abbiamo Strootman al posto di Pjanic, e Strootman è più forte di Pjanic. (ForzaRoma.info)

Primo avversario l'Udinese, previsto un moderato turn-over in vista dell'impegno di martedì sera contro il Porto nei preliminari di Champions: Bruno Peres, Paredes e El Shaarawy in campo. (Corriere della Sera)