Facebook curerà le malattie con l'intelligenza artificiale: fantascienza o provocazione?

Curare, prevenire e gestire ogni tipo di malattia usando semplicemente la tecnologia e l'intelligenza artificiale? Secondo Mark Zuckerberg, padre fondatore di Facebook, è possibile. Ne è talmente convinto che ha deciso di avviare un progetto della ... (TechPoint.it)

Ne parlano anche altri media

La Chan Zuckerberg Initiative, la fondazione benefica no profit che il numero uno di Facebook ha lanciato insieme alla moglie Priscilla Chan, investirà più di 3 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni allo scopo di sviluppare tecnologie per ... (Solo News)

L'annuncio via Facebook è stato dato proprio da Mark Zuckerberg postando pure un video e rivelando anche l'intenzione di creare un centro di ricerche biologiche a San Francisco. (Vivere Milano)

Se ti reputi una persona intelligente, devi ringraziare la mamma! A rivelarlo è proprio la scienza. Merito dei geni condizionati, i quali si comportano in modo differente... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

di Davide Micheli 2016-09-26T10:33:30+00:00 26 ... Il CEO di Facebook, insieme con la moglie, ha fondato il centro di ricerca biomedica Biohub per sostenere le università californiane. (PcProfessionale.it)

A diciannove anni, il 4 febbraio 2004, mette online il social network che ha fatto (e sta facendo) la storia. Mark Zuckerberg è nato il 14 maggio 1984 a Dobbs Ferry, New York. (La Stampa)

Scendendo nei dettagli, la fondazione comincerà stanziando 600 milioni di dollari per creare Biohub, un laboratorio di ricerca a San Francisco, dove lavoreranno ingegneri, ricercatori e scienziati accuratamente selezionati e provenienti dalle più ... (Vivere Milano)