Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. Ci penserà Raiola"

Abbiamo finito la stagione con la finale di Europa League, poi sono iniziate le vacanze.

Evito di parlare di queste cose quando ci sono tornei del genere, è per questo motivo che ho un agente che si occupa di tutto"

Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta.

Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è solo una questione di età del giocatore, è anche una questione di desiderio del club di vederlo lasciare il club l'anno prossimo. Il dramma di Paul Pogba è appena iniziato (Tutto Juve)

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri. Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Il 28enne è in scadenza di contratto nel 2022 e sempre in bilico al Manchester United. Calciomercato Juve: il Manchester United avrebbe aperto ad uno scambio per Pogba. (CalcioMercato.it)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Non bastava l’ammiccante scambio social con Claudio Marchisio. (Tuttosport)

L'allusione al numero uno del PSG, club che potrebbe essere tra quelli interessati all'ex Juve, potrebbe anche non essere casuale Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. (Juvenews.eu)

Lo spiega Tuttosport: " I nomi che possono scaldare lo United (seppure per ragioni differenti) sono due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Da una parte lo United potrebbe ingaggiare CR7 senza spendere contanti e schiverebbe il pericolo di trovarsi a perderlo a parametro zero (ilBianconero)