Pio e Amedeo contro Fedez: «Fa polemica per vendere prodotti». Il rapper risponde

E ancora: «Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo

Si fa la polemica per il traffico sui social e si fa lo swipe up per vendere i prodotti.

Ieri sera, durante la prima puntata dei Seat Music Awards, Pio e Amedeo hanno acceso una nuova polemica che si è poi consumata sui social.

Bravi Pio e Amedeo.

«Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera.

(Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. (CheNews.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Pio e Amedeo senza giri di parole in diretta hanno duramente attaccato Fedez, cosa hanno detto i due comici e quale è stata la reazione del noto rapper. Tra gli ospiti della prima puntata dei Seat Music Awards 2021, in onda ieri sera su Rai Uno, abbiamo visto anche Pio e Amedeo. (BlogLive.it)

Una serata dedicata alla musica e al divertimento fino a quando si è scatenata una polemica attorno ad alcune dichiarazioni dei comici Pio e Amedeo. “Stavo andando a nanna e tutti mi hanno scritto che Pio e Amedeo mi hanno dissato… Ma io volevo dormire! (DailyNews 24)

Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione. Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez (Ck12 Giornale)

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)