Quarto Grado sul caso di Denise Pipitone: il comunicato stampa dei legali di Anna Corona e Jessica Pulizzi

Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo.

Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre.

Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. Sappiamo che, subito dopo la scomparsa della bambina, gli inquirenti si sono recati immediatamente a casa del padre naturale, Pietro Pulizzi. (Quotidiano di Sicilia)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)

Cosa è successo dopo la sparizione di Denise Pipitone. Nella puntata di ieri di Quarto Grado c’è stato un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. Spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? (Ultim'ora News)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. (Nuovo Sud)

Numerose false piste hanno finito per accrescere la speranza di Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa a Mazara del Vallo, per poi approdare in un nulla di fatto. (Yeslife)