Bungie ha grandi progetti per portare Destiny in altri media e creare una nuova IP - Naturalborngamers.it

Secondo lo sviluppatore, “costruiranno e guideranno la visione creativa e le fondamenta per i mondi futuri di Bungie insieme alla prossima generazione di leader di Bungie, con l’intenzione di portare almeno una nuova IP sul mercato prima del 2025”.

Noseworthy è diventato il vice presidente di “Destiny Universe”, mentre Smith diventerà il direttore creativo esecutivo di Destiny Universe

Mark Noseworthy e Luke Smith, i principali game director di Destiny, hanno appena ricevuto una nuova grande promozione. (Naturalborngamers.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo nuovo ufficio sarà aperto il prossimo anno ad Amsterdam, e darà spazio alle divisioni del marketing e del publishing della compagnia di Destiny. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni. (Italia Top Games)

Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. “Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili (LaPresse)

Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. (Player.it)

Bungie ha anche ripreso il suo piano, menzionato per la prima volta da Parsons nel 2019, di avere almeno un gioco non Destiny operativo entro il 2025. Inoltre, sta ancora pianificando di rilasciare almeno un nuovo gioco non Destiny entro i prossimi quattro anni. (Gamesvillage)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. La casa videoludica statunitense punterebbe così ad allargare le proprie prospettive e ad intraprendere un percorso di investimento decisamente massiccio. (iCrewPlay.com)