Il discorso del Papa al Gran Muftì: no a violenza in nome di Dio

Oggi, ultima giornata del viaggio del Papa, i due appuntamenti principali sono la visita allo Yad Vashem di Gerusalemme e la Messa al Cenacolo con gli ordinari di Terra Santa. Stamattina, Papa Francesco ha già incontrato il Gran Muftì di Gerusalemme, ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Modernissima nella sua dowtown e nell'aeroporto, strutture futuristiche che sembrano quasi Dubai; dimessa nei suoi quartieri poveri, quelli che ospitano la gente comune, che in un giorno di lavoro dalla mattina fino alle dieci ... (RSI.ch Informazione)

BETLEMME - "Colgo questa occasione per rivolgere un invito a lei, presidente Mahmoud Abbas, e al presidente Shimon Peres, ad elevare una preghiera intensa invocando l'avvio del dono della pace. (Romagna Noi)

15.32 Papa Francesco ha lasciato in elicottero Betlemme ed è arrivato a Tel Aviv,da dove proseguirà per Gerusalemme.Lo attende l’incontro centrale del suo pellegrinaggio in Terra Santa, quello con il Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio... (Expoitalyonline)

Un forte gesto politico da parte di Bergoglio che, nel recarsi a piazza della Mangiatoia, cuore della città, è passato vicino al muro di divisione. (La Prima Pagina)

Una testimonianza diretta, dalla partenza in pullman sino alle emozioni: "Mi rendo conto che sto vivendo la visita del Papa da una prospettiva per me non comune: con il suo viaggio il Pontefice riesce a ... (Servizio Informazione Religiosa)

L’elicottero con a bordo il Pontefice, decollato da Amman, è atterrato all’eliporto di Betlemme. Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Il Papa è partito per la Terra Santa papa: su... (Expoitalyonline)