Milano, incendio in via Spiga, ancora gravissimo Tomaso Bracco: è in prognosi riservata

Il 51enne ha riportato ustioni multiple e un'intossicazione molto grave.

La prognosi rimane riservata.

Restano gravissime, a quanto si apprende da fonti sanitarie, le condizioni di Tomaso Renoldi Bracco, nipote dell'imprenditrice Diana Bracco e membro del Consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco, che è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano da ieri, dopo essere stato trovato nell'appartamento di via della Spiga in cui era scoppiato un incendio. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La domestica e il cuoco che si accorgono del rogo, ma non riescono ad aiutare il padrone di casa a mettersi in salvo. In una c’era Renoldi Bracco, ma la ventinovenne non ha potuto fare altro che abbandonare immediatamente l’appartamento, insieme al cagnolino e al cuoco cinquantaquattrenne, che si trovava in un’altra stanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo le manovre di rianimazione, il 51enne era stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda (Adnkronos) - È morto Tomaso Renoldi Bracco, l'uomo di 51 anni la cui abitazione in via della Spiga, nel pieno centro di Milano, è andata a fuoco venerdì mattina. (Liberoquotidiano.it)

Non ce l'ha fatta di Tomaso Renoldi Bracco, 51 anni, nipote di Diana Bracco, presidente e ad del gruppo farmaceutico omonimo. Nato il 14 ottobre del 1970, ex gallerista e membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco, Il 51enne era esperto d'arte contemporanea. (IL GIORNO)

Incendio venerdì mattina in via della Spiga, pieno centro di Milano, nel Quadrilatero della moda. Via della Spiga è stata chiusa al traffico per permettere l'intervento dei soccorsi. (MilanoToday.it)

Tomaso era membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco Era stato trovato in arresto cardiaco con gravi ustioni e intossicazione nella sua stanza da letto e le sue condizioni erano state da subito giudicate gravi. (La Sicilia)

Un incendio è scoppiato poco prima delle 10 di ieri mattina in un appartamento di via della Spiga, nel “quadrilatero della moda”, nel pieno centro di Milano. (Il Fatto Quotidiano)