Incubo Nazionali, altro infortunio per un big: club in allarme

Si tratta di Mikkel Damsgaard, calciatore finito ai box per infortunio proprio nel corso dell’ultimo match con la Danimarca.

Sampdoria, infortunio Damsgaard: le condizioni. Damsgaard ha lasciato il campo ieri per un guaio fisico, a causa dunque di un infortunio.

Un altro infortunio, dopo quelli di Abraham e Maignan, arriva anche un altro big che si fermerà, in Serie A.

Il problema è alla coscia, dietro al ginocchio e molto presto, attraverso degli esami strumentali specifici, si conosceranno le reali condizioni proprio sul suo infortunio

Nazionali, altro infortunio: tegola durante la sosta. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)

Il ‘maghetto’, pur non trovando né goal né assist, è riuscito comunque a giocare partite di ottimo livello. Durante Danimarca-Austria, gara che valeva per le qualificazioni ai mondiali in Qatar, Damsgaard, dopo un contrasto con un avversario, ha dovuto lasciare il campo al 44′. (ClubDoria46.it)

Le condizioni di Damsgaard saranno valutate una volta che il calciatore sarà rientrato a Bogliasco, ma chiaramente il classe 2000 è a rischio per la sfida dalla Unipol Domus Condizioni da valutare al rientro in Italia, ma è a rischio per la sfida tra Cagliari e Sampdoria (Sky Sport)

Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. Brian Laudrup ha poi continuato sulla crescita di Damsgaard (ClubDoria46.it)

Nella precedente parentesi aveva perso per infortunio Albin Ekdal, rimasto fuori per tre partite, a questo giro è Mikkel Damsgaard a rientrare a Bogliasco con qualche acciacco di troppo. (Cagliari News 24)