Lazio, Pioli: “Pensiamo solo a noi stessi, vogliamo vincerle tutte fino al 31 maggio”

Da Formello Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma: “Le nostre certezze non sono cambiate, domenica abbiamo fatto una buona prestazione senza però chiudere la partita ed è stata una nostra colpa. La prestazione è stata fatta, abbiamo creato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. . (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. (Corriere dello Sport.it)

Guai in arrivo per il mister Pioli. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. La squadra di Pioli ... (Calciomercato.com)

Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)