Boris Johnson cita Peppa Pig come modello da seguire, poi imita il rumore di un motore Ferrari VIDEO

Boris Johnson cita Peppa Pig come modello da seguire.

Contro un discorso denunciato come “caotico” dalla moderatissima cancelliera dello Scacchiere ombra, Rachel Reeves; e un capo di governo Tory liquidato a mo’ di zimbello, “d’imbarazzo nazionale”

Boris Johnson, il discorso di Peppa Pig. Passerà alle cronache, se non alla storia, come il discorso di Peppa Pig.

Il Peppa Pig World. Evidenziando l’importanza del settore privato per trainare la ripresa dell’economia (al di là dei massicci interventi pubblici fatti dal suo stesso governo sullo sfondo della pandemia), il primo ministro ha citato l’esempio del successo d’un parco a tema dedicato appunto a Peppa Pig. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il nord dell'Inghilterra. "Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato", ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d'affari perplessi. (RagusaNews)

Durante la conferenza, Johnson ha parlato ai dirigenti delle aziende in merito a quella che lui definisce “rivoluzione industriale verde” “Ieri sono andato, come tutti dovremmo, al Peppa Pig World”, ha raccontato Johnson ai dirigenti d’azienda. (Nova News)

“Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato”, ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d’affari perplessi. Critiche cui l’interessato ha risposto a stretto giro rivendicando di essere stato chiaro sui punti che voleva toccare. (laRegione)

Gli allevatori vanno risarciti riattivando un fondo già presente per i precedenti casi di epidemia”. “La Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Rolfi – in questi due anni ha investito due milioni di euro, ma serve un grande piano nazionale per rendere sicuri gli allevamenti e difenderli dal pericolo ciclico della aviaria, portata dalla fauna selvatica” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E, per di più, per aver chiesto all’uditorio se avesse mai visitato un’attrazione per ragazzi lontana centinaia di chilometri «e sei ore di macchina» dal posto in cui si trovava. (Il Giornale di Vicenza)

All’interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell’Inter. Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. (Calcio In Pillole)