Basket, Serie A: Venezia non molla, Brindisi piegata

La Reyer sconfigge la Enel e torna seconda da sola. Colpo salvezza di Capo d'Orlando ad Avellino. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 1 marzo 2015. Basket, Serie A: Venezia non molla, Brindisi piegata. Venezia vendica il ko nei quarti di Coppa ... (Sport Mediaset)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – “In relazione al Direttivo del circolo PD cittadino di ieri, – dichiarano Valerio Mori, Giuliano Satta, Luca Lupi, Patrizia Mangano, Manuel Magliani e Luca Medici del direttivo del circolo cittadino dei Democrat, riteniamo opportuno evidenziare i seguenti punti: […] (La Voce del Popolo )

Alla Reggia di Portici vi aspetta una visita guidata pensata ed organizzata per celebrare la Festa della Donna tra regine, madri, amanti e figure femminili illustri che hanno contribuito a formare la storia e la cultura del nostro territorio. (Vesuviolive.it)

L’AQUILA I #fuoriportisti si concedono una divagazione fuori regione. (L'AquilaOggi)

Reggio Emilia si prepara ad accogliere, il prossimo anno, la Finale di UEFA Champions League Femminile 2016, che si disputerà allo Stadio di Reggio Emilia il 26 maggio, due giorni prima della finale maschile in programma a Milano. (Bologna 2000)

Domenica 8 marzo è la Giornata nazionale delle ferrovie dimenticate (Corriere della Sera)

Attualmente l’orto ha una estensione di 12 ettari e ospita circa 9000 specie vegetali e quasi 25000... Una domenica da trascorrere all’aria aperta, immersi nel verde e tra le specie di piante più rare al mondo. (Vesuviolive.it)