TORINO. Tav: polemica su sindaco Susa, 'inneggia contro Stato e cc'

C'era anche il sindaco di Susa, Sandro Plano, insieme ad un neo assessore comunale, a scandire slogan contro i carabinieri e lo Stato. Lo sostiene in una lettera postata su Facebook la proprietaria dell'hotel Napoleon di Susa, che ospita tecnici e forze ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Una giornata di fuoco per le zone interessate dalla TavL'articolo Azioni No Tav Valle di Susa, continuano le contestazioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un blitz improvviso, a sorpresa, durato alcuni minuti, seguito da una fuga repentina nei boschi (Corriere della Sera)

No-Tav. Ieri notte attorno al cantiere della Torino-Lione ci sono stati nuovi sconti, con anarchici e antagonisti che hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine schierate a difesa del ... (L'Occidentale)

L'iniziativa, cui hanno aderito un centinaio di persone, rientra nel programma del ... (AGI) - Giaglione (To), 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A causa del densissimo fumo le forze dell’ordine hanno chiuso l’autostrada in entrambe le direzioni. Una cinquantina di attivisti no tav hanno bloccato intorno alle 23 le corsie dell’autostrada del Frejus in direzione Bardonecchia all’altezza di Giaglione, incendiando copertoni dentro la galleria e alzando barricate. (La Stampa)

La protesta no Tav a Chiomonte (La Repubblica)