MV Agusta, strategia di crescita insieme con i concessionari

Non solo: secondo MV Agusta, l'intera sua rete di vendita ha saputo, nonostante il periodo estremamente difficile,, a dimostrazione di quanto il Gruppo sia in continua crescita.

Questo discorso vale ancor di più per un marchio iconico come MV Agusta che ha di recente lanciato il nuovo concessionario 3.0, creato declinando le nuove estetiche dell'MV Dealer Identity Concept.

Inoltre, molte realtà storiche, molto radicate sul territorio, hanno attuato un, in modo da essere in linea con la brand identity di MV Agusta. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick (Dueruote)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. Una gara dunque che si aggiorna nei contenuti proponendo dei risvolti tecnologici non da poco, perché tutto è stato migliorato, dal telaio al motore, dal cambio all’elettronica. (ReporTMotori)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. (Corriere dello Sport.it)

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. (inSella)