Basket: tornano in Puglia le giornate Azzurre

Brindisi, Massafra, San Severo e Mola di Bari le tappe toccate dai tecnici azzurri Capobianco e Bocchino da lunedì 9 a giovedì 12. Previste anche due clinic per allenatori. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tre azzurri raggiungono per ora le semifinali nei rispettivi tornei: si tratta di Riccardo Bellotti (nella foto) in Turchia, Gianluca Mager in Tunisia e Stefano Travaglia in Egitto. (Tennisteen)

(AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. Roma, 7 feb. (Yahoo Eurosport IT)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26. ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. (Rai Sport)

Azzurri a referto solo con un calcio di Haimona nel primo tempo. Pronti via il Sei Nazioni 2015 e l'Italrugby di Jacques Brunel viene travolto nella ga- ra di esordio: ... (Momento-sera)

All'Olimpico di Roma, gli azzurri sono stati battuti per 26-3 dall'Irlanda campione in carica. Ha sempre subito la pressione degli ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)