Euro2020, Bonucci: "L'attesa è finita, questo gruppo è un bellissimo mix"

Da squadra dobbiamo combattere per noi, per l’Italia, per gli italiani, soprattutto dopo una parentesi nera come quella dell’eliminazione dal Mondiale 2018.

Vincere 1 a 0 fa sempre piacere, vincere fa sempre piacere"

Leonardo Bonucci, in ritiro a Coverciano, ha parlato in conferenza stampa caricando l'ambiente azzurro: "L'abbiamo attesa un anno, finalmente è arrivata.

Durante le Qualificazioni Euro2020 all'Italia, rispetto ad altre Nazionali, è mancato quel singolo giocatore in grado di fare la differenza: "Se all'Italia manca il fuoriclasse?

L'unione e il rispetto ci sono e anche il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. “In Nazionale ho ritrovato quell’entusiasmo che a tratti alla Juve quest’anno non abbiamo avuto”, ha detto Bonucci. (LaPresse)

"E' stata la scelta giusta. Una volta tolto l'incarico a Pirlo, è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce la Juventus e che ci aiuterà nella gestione e nell'arrivare negli obiettivi che un club come la Juventus si prefigge ogni anno" (TUTTO mercato WEB)

Bonucci su CR7 e Lukaku: "Qui il fuoriclasse è il gruppo: ha sempre fatto la differenza". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato anche dei fuoriclasse che 'latitano' in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Mail gruppo qui ha sempre fatto la differenza. Non ci sarà Sensi: la Commissione medica dell'Uefa ha accettato la documentazione della Figc, autorizzando la sostituzione de centrocampista infortunato con Pessina. (ilmessaggero.it)

Ci deve essere anche questo, e non solo la grande qualità. Attenzione alle troppe aspettative, però il grande entusiasmo può essere un fattore molto positivo per la Roma. (SuperNews)

Bonucci ci tiene a chiarire una cosa sull’Italia: “Il fuoriclasse è il gruppo. Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. (Virgilio Sport)