Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. Il suo operatore preso a pugni in faccia

Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati.

L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti.

Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma.

Striscia La Notizia, aggredita la troupe a Roma. L’’inquilino se l’è presa con la troupe Mediaset

Il suo operatore preso a pugni in faccia. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a lei, era presente un operatore della trasmissione che ha incassato un pugno in faccia. Devi pagare l’affitto” ha detto all’imprenditore, il quale prima si è dato alla fuga e poi, una volta raggiunto da due connazionali, ha aggredito la troupe di ‘Striscia” (RomaToday)

Vittorio Brumotti, avete mai visto la sua fidanzata? E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)

Prontamente la redazione di Striscia ha comunicato di aver sporto denuncia per via dei danni subiti sia alla squadra che all’attrezzatura presente nel servizio L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma (Ck12 Giornale)

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

Rimarca Cattaneo: “Tutta la nostra solidarietà e un grande abbraccio a Rajae, cittadina onoraria cerianese dal 2018 per aver lottato con noi contro lo spaccio nel Parco delle Groane”. (ilSaronno)

L’inviato, che da tempo si occupa di “smascherare” pusher di tutta Italia recandosi con la propria bicicletta e la troupe del tg satirico nelle piazze dello spaccio, è venuto a Brescia sabato scorso, chiamato da alcuni cittadini che gli hanno segnalato attività illecite nelle aree verdi di Brescia Due. (Bsnews.it)