Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta

Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . "Convinse il governo a coprire tutto"

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus.

Peraltro, come sottolineato dall'ospedale, le visite dei parenti sono ammesse solo "in condizioni eccezionali" a causa della pandemia di Covid.

Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio, il principe Carlo, che esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid (Leggo.it)

Il medico sta agendo con molta cautela. Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. Il principe Carlo è arrivato in una Tesla blu, con mascherina e guardie del corpo al seguito. (Gossip Fanpage)

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra. Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. (LaPresse)

Intanto perché, in tempo di Covid-19 e con le restrizioni molto dure anche per quel che riguarda le visite in ospedale, è la prima volta che un familiare vede Filippo. Ufficialmente deve restare in ospedale fino alla prossima settimana per “precauzione e riposo”. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE. Carlo e Camilla, (anche) i reali si sono vaccinati contro il Covid Secondo quanto riferisce BAZAAR.com ha appreso che il principe Carlo ha fatto il viaggio da Highgrove nel Gloucestershire a Londra, per poi rientrare la sera stessa nella sua casa di Highgrove. (Vanity Fair Italia)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)