Calcio, Serie A. Tegola Milan: lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Tomori

Serie A Milan-Spezia: probabili formazioni e statistiche 15 ORE FA. Intanto il Milan recupera almeno Davide Calabria, tornato negativo dopo il Covid.

Pioli. Milan, guarda che Bailly: che salvataggio su Hanza. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 15 ORE FA

La probabile formazione contro lo Spezia. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

Rientro previsto dunque nella seconda metà di febbraio. È invece tornato a disposizione oggi Davide Calabria, negativo al Covid-19 (SOS Fanta)

Non una bella notizia per Stefano Pioli, che per la gara di Serie A con lo Spezia di campionato si trova in piena emergenza difensiva. Si è infatti fermato Fikayo Tomori, uscito dopo poco più di 20 minuti di gioco per un guaio al ginocchio. (Virgilio Sport)

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra (MilanLive.it)

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)