Juventus-Torino, l'analisi dei gol: Higuain, tutto nasce tra Benassi ed Obi

Una partita al cardiopalma, un gol fantastico, un'ottima gestione del campo e del risultato e poi la doccia fredda finale: queste le emozioni dello Juventus Stadium, ieri sera, in casa granata. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono nate le due reti ... (Toro News)

Su altre testate

Un giorno importante per il pilastro della difesa della Juventus e proprio il club bianconero ha voluto rendere omaggio al campione di Allegri per questo importante traguardo, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League e in piena ... (Alghero News Italy)

Il primo anno di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe subito ... Juventus. (Calcio Fanpage)

Grande apprensione in casa Juventus e attimi di panico sui social per le condizioni di Gonzalo ... (Calcio News 24)

Notizia flash dell'ultim'ora: il pipita Higuain si è dovuto fermare anzitempo in allenamento per un problema al tallone. (SuperNews)

“90 milioni per Higuain? Forse un po' troppi, giusto venderlo da parte del Napoli”. Questo è stato uno dei punti di vista più diffusi durante la calda estate scorsa nella quale il Pipita si è trasferito dal Napoli alla Juventus. (CalcioWeb)

Una grande foto di Buffon che rivolge un buffetto consolatorio sulla testa di Mbappé (deluso per un'occasione appena mancata), apre l'edizione del quotidiano francese "L'Equipe", all'indomani dell'affermazione della Juventus in casa del Monaco nella ... (PrimaPaginaReggio24)