Montella: "Siamo arrabbiati. Chiesa? spero di averlo per il Toro"

"Abbiamo tanta rabbia in corpo - dice Montella - giocheremo contro una squadra che sta insieme da tanto tempo.

Giocheremo con il cuore anche se dobbiamo essere meno frenetici.

Dobbiamo azzerare quello che è stato lo scorso anno e la serie negativa, io l'ho fatto e spero lo facciano tutti.

Chiesa prosegue il suo percorso di recupero, spero possa essere recuperabile per domenica contro il Torino.

Il tecnico alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Cittadella: "Giocheremo con il cuore anche se dobbiamo essere meno frenetici". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nulla a che fare però con la situazione sportiva: l'individuo - ricostruisce la redazione de La Gazzetta - ha raccontato di essere titolare di un negozio in crisi e con sfratto esecutivo. Attimi di tensione al centro sportivo della Fiorentina, dove un uomo si è incatenato con una bottiglietta contenente della benzina. (AreaNapoli.it)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Ora le prossime gare con Toro, Inter e Roma. Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)

Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. (fiorentinanews.com)

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Come seguire la gara. L’incontro Fiorentina-Cittadella è in programma domani, martedì 3 dicembre, alle ore 21. Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. (Calcio e Finanza)

Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. (Toro.it)