L'Ucraina verso la rinuncia a Expo 2015, si tratta con altri
Milano (TMNews) - Oltre a Turchia e India anche l'Ucraina e altri Paesi rischiano di non partecipare all'Expo 2015, nonostante avessero confermato la propria presenza. Lo ha detto il commissario unico Giuseppe Sala dopo avere incontrato quattro nuovi ... (TMNews)
Ne parlano anche altre testate
Visto che la M4 non si farà (dopo tanti silenzi, ora la rinuncia anche alle due fermate Linate-Forlanini è ufficiale), ha chiesto «un contributo per il Tpl». E uno dei desiderata che Maroni ha dato ai 4 ministri presenti ieri a Milano per parlare di Expo. (Metro)
Finora ne sono arrivati 210 (Varese Report)
Lo afferma Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, durante il suo intervento all'incontro 'Milano com'è e come ... (Adnkronos)- "Se il Governo viene qui la settimana prossima e stacca l'assegno, allora possiamo dire che Expo si farà". (LiberoQuotidiano.it)
Milano - "Da parte della Giunta lombarda c'è la massima attenzione rispetto alla patologia della labiopalatoschisi, così come la volontà a porre in essere una valutazione puntuale rispetto ai costi già sostenuti per il Sistema Sanitario lombardo... (AsseSempione.info)
La mozione presentata dal PD, volta a destinare risorse specifiche per affrontare la fase di costruzione dell’area espositiva e delle opere connesse e l'afflusso di milioni di visitatori nel... (AsseSempione.info)