'Ballando con le stelle', Milly Carlucci: "Portiamo in tv la bellezza. E quest'anno si vota coi social"

È un'espressione un po' criptica, ma poi capirete perché" dice Carlucci.

"Questo show è una storia di persone, di passione e bellezza" dice Carlucci.

La concorrenza con Maria De Filippi e il suo Tú sí que vales, su Canale 5 non è uno scherzo ma il direttore di Rai 1 vorrebbe sorvolare

Milly Carlucci non perde un colpo, crede in quello che fa ed eccola, con un sorridente piglio da generale, alla presentazione della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, su Rai 1 da sabato 16 ottobre. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ballando con le stelle 2021 al via, ecco le coppie della nuova edizione: appuntamento sabato 16 ottobre in prima serata su Ra1. Si torna in pista con la nuova edizione del dance show più amato e seguito di sempre. (Corriere Nazionale)

A lanciare quest’idea è stata Milly Carlucci, pronta a tornare alla guida di Ballando con Le Stelle su Rai 1. (SoloDonna)

Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di 'La Vita in Diretta'. Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Poi sul cast di quest’anno dice: «Il cast di ogni edizione si crea grazie a una serie di congiunzioni astrali, di coincidenze E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. (SilhouetteDonna)

Tra le altre star Mediaset che la Carlucci vorrebbe vedere a Ballando con le Stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi Ballando, Milly invita Barbara D’Urso e apre alla De Filippi. (DiLei)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo (Lifestyleblog)