Graviano ha rivelato di aver concepito il figlio al 41 bis

Giuseppe Graviano, l’ex boss di Cosa nostra capo del mandamento di Brancaccio a Palermo dice e non dice ma ha datto comunque una rivelazione importante che riguarda la sua sfera privata (e non solo), al processo in Corte d’assise “‘Ndrangheta stragista” in corso a Reggio Calabria.

«Concepii mio figlio grazie ad una distrazione degli agenti del Gruppo operativo mobile».

In videoconferenza dal carcere in cui è detenuto, l’ex boss palermitano, incalzato dal Procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo, ha spiegato dallo schermo installato nell’aula bunker che «sulla procedura di concepimento mi istruì un ginecologo che non posso certo nominare». (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

E rivela un particolare privato: «Non racconterò mai a nessuno come ho concepito mio figlio mentre ero al carcere duro, perché sono cose intime mie. Detenuto all’Ucciardone. Graviano — arrestato a gennaio del 1994 — risponde alle domande del procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo sul concepimento del figlio avvenuto nel 1998, mentre si trovava detenuto al carcere Ucciardone. (Corriere della Sera)

Anche Filippo Graviano è riuscito a diventare padre in carcere. All’epoca, il boss e il fratello Filippo Graviano erano detenuti all’Ucciardone, per partecipare ad alcuni processi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ma rivela, sollecitato dal pm, che anche prima in effetti aveva cercato di far arrivare quel messaggio a Berlusconi. Ma quel nome, quello di Silvio Berlusconi, sembra quasi tormentarlo e nelle sue confidenze a Umberto Adinolfi continua a saltare fuori più volte. (MeridioNews - Edizione Palermo)

A cosa si riferisce il boss che custodisce il segreto delle stragi? Reggio Calabria - Seconda deposizione del capomafia di Brancaccio al processo ’ndrangheta stragista che per la prima volta nomina esplicitamente l’ex senatore. (Il Fatto Quotidiano)

Cronaca Palermo NUOVE DICHIARAZIONI al processo 'ndrangheta stragista Mafia, Graviano ora è un fiume in piena: “Voglio ricordare a Berlusconi il suo debito” di Redazione 14 Febbraio 2020. . . . . . Ora è inarrestabile. (ilSicilia.it)

Il boss Giuseppe Graviano ha fatto di nuovo il nome di Silvio Berlusconi al processo ‘Ndrangheta stragista, a Reggio Calabria. Graviano ha replicato: “Ha fatto leggi che hanno danneggiato anche lui e tutti i detenuti al 41 bis. (Silenzi e Falsità)