Amazon punta il cinema, produrrà nuovi film e li distribuirà in sala

All'inseguimento di Netflix nella grande battaglia dell'intrattenimento globale, il gigante dell'e-commerce alza la posta in palio e si reinventa produttore di film. Il piano è ambizioso: dodici titoli all'anno, budget dai 5 ai 25 milioni di dollari, distribuzione sia in ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il gruppo, infatti, ha affidato al produttore Ted Hope la realizzazione di 12 film all'anno con budget da 5 a 25 milioni di dollari. Ieri Amazon ha annunciato il suo debutto nella produzione cinematografica. (e-duesse)

Evviva i matrimoni originali, perché diciamoci la verità… è vero è un momento emozionante, commuovente, ma alle volte fin troppo strappalacrime che fa pensare ad un funerale invece che ad un giorno di festa. (news24h magazine)

I film saranno distribuiti al cinema e da quattro a otto settimane dopo anche in streaming ... (Internazionale)

Il nuovo Fire HDX 8.9 di Amazon, offre prestazioni elevate, grazie a un processore quad-core 2,5 GHz ultra veloce, connessione Wi-Fi più rapida rispetto alla generazione precedente, l’esclusivo Dolby Atmos per una migliore qualità audio e lo schermo HDX per un’esperienza di visione eccellente. (Technologici.it)

Non è passato molto tempo da quando Amazon Studios, la società di produzione del colosso delle vendite online, ha tentato con successo la via delle serie tv, non solo in America ma anche in Inghilterra, dove ad esempio ha salvato uno show bellissimo e ... (ComingSoon.it)

Ted Hope. A capo del dipartimento creativo si è andati sul ... (Gamobu)