Festambiente, tanti ospiti in programma nella cittadella ecologica della Maremma

Il dibattito politico si sposta in Maremma per un paese sostenibile contro le illegalitàPresenti i Ministri Galletti e Orlando, Caselli, Flick, Realacci, Velo (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

L’estate crotonese sarà ricordata come la più calda degli ultimi decenni ma anche per i continui divieti di balneazione che stanno interessando alcuni tratti della costa. (La Prima Pagina)

L'associazione Marevivo ha quindi deciso di lanciare la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, con la ... (News24web)

Sono varie le opzioni che da ora in poi potranno scegliere future coppie che vorranno convolare … (Pescara Oggi)

Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)