Il Bayern ne fa quattro alla Lazio

Di Correa l’unica rete biancoceleste.

Gli ospiti hanno dilagato con Lewandowski, Musiala, Sané e a seguito di un autogol di Acerbi.

Il Bayern Monaco ha ipotecato l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Contro la Lazio, all’Olimpico, i tedeschi si sono imposti con un netto 4-1.

Nell’altra sfida, il Chelsea si è imposto in trasferta sull’Atletico Madrid grazie a un gol di Giroud

(Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Troppo forti i bavaresi per i biancocelesti, che peraltro approcciano con eccessiva paura all’ottavo di Champions League e regalano a una squadra che non ne avrebbe bisogno. Nell’altro ottavo di finale, il Chelsea espugna il Wanda Metropolitano grazie alla rete di Giroud, vincendo 0-1 contro l’Atletico Madrid (Fiorentina.it)

Dalle vicende di campo a quelle giudiziarie: il club di Claudio Lotito, infatti, deve continuare a pensare anche alla questione relativa il caso tamponi e la partita contro la Juventus. Dopo che è scoppiato il caso tamponi in casa biancoceleste, si torna a parlare del possibile 0-3 in favore dei bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Anche qui, partita da 'Goal', a 1,47; l'ipotesi che una delle due squadre resti all'asciutto ('No Goal') è 2,55 L'1 per la Lazio tocca i 4,50 e anche il pareggio, a 4,00, avrebbe il sapore della conquista per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Fratture multiple per il campione di golf L'attaccante dell'Inter parla del futuro. (Corriere dello Sport.it)

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern:. Queste invece le formazioni di Atletico-Chelsea:. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso; Correa, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Suarez (Fiorentina.it)