ULTIM'ORA:Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scatta il bacio! Di nuovo insieme!

Arrivato con il SUV scuro, Stefano raccoglie le valigie e guida l'auto: verso casa di Belen.

Forse ora è possibile avanzarne l'ennesima, che l'avvicinamento con il suo ex Stefano, abbia contribuito all'astio tra la Rodriguez e Spinalbese?

Stefano e Belen si mescolano alla folla mentre escono dal cancello.

Un vero e proprio ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano!Per il ballerino e conduttore napoletano e la showgirl argentina, pare sia proprio tornata la passione!

Chissà se dopo otto anni, un matrimonio rotto, un figlio e tante crisi, sia la volta buona

(Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La madre di Stefano De Martino dava una mano al padre e proprio sul posto di lavoro conobbe il suo futuro marito. Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. (Primo Articolo)

Belen, Stefano e quel bacio che fa sognare i fan. Impazza il gossip di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. I paparazzi appostati in aeroporto documentano tutto. Tutte le tappe di una delle storie d’amore più travagliate e appassionanti di sempre. (Perizona)

Al rientro dalla vacanza in Uruguay, infatti, Belen è stata accolta all’aeroporto proprio dal suo ex, sorridente e trepidante mentre attendeva l’argentina. Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia (Ticinonline)

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì. (Ticinonline)

La verità dietro la crisi. Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo. Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia. Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione mediatica per questioni sentimentali. (YouMovies)

Belen e Stefano tornano insieme. Il settimanale “Oggi” ha rivelato cosa è accaduto realmente tra Stefano e Belen, dopo l’incontro all’aeroporto di Malpensa Dopo le foto in aeroporto di ieri, i paparazzi hanno fornito nuovo indiscrezioni su ciò che è accaduto tra la bella Belen e Stefano De Martino (SoloDonna.it)