Il figlio di Mia Farrow muore in un incidente Era tetraplegico ed era stato adottato in India

Tragedia per l'attrice Mia Farrow, suo figlio Thaddeus Wilk Farrow è morto a causa delle ferite subite in un incidente d'auto a Danbury, Connecticut. Il 27enne, riferisce la polizia dello Stato del Connecticut, è stato trovato in gravi condizioni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cattive notizie sul fronte orientale: i due italiani sequestrati a Ghat, nel sud della Libia, Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), che vive in Libia da 15 anni, e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno sarebbero ... (ReggioNotizie)

Era una persona meravigliosa e coraggiosa che ha saputo superare... “Siamo devastati dalla perdita di Thaddeus, nostro amato figlio e fratello. (altroquotidiano.it)

(askanews) - Il figlio dell'attrice Mia Farrow, Thaddeus Wilk Farrow, è morto a causa delle ferite subite in un incidente d'auto a Danbury, Connecticut. New York, 22 set. (La Prealpina)

A renderlo noto è stato un portavoce del Connecticut Office of Chief Medical Examiner, competente per il caso. In un primo tempo sembrava che Thaddeus fosse deceduto per ... (SpyTwins.com)

Era in quell'articolo che veniva raccontato come Thaddeus, da bambino, fosse stato ... Grave lutto in casa Mia Farrow. (AlgheroCitta)

Ritrovato ieri pomeriggio a Roxbury è stato poi dichiarato ... (Molisedoc.com)